Aiutaci con il 5 per mille

IL TUO 5 PER MILLE CI AIUTA E NON TI COSTA NULLA

 

Caro amico (socio, sostenitore..)

la finanziaria 2014 ha introdotto la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno delle ONLUS già nella prossima dichiarazione dei redditi (periodo d’imposta 2013).

Questo non comporterà alcun aggravio delle imposte da versare e non sostituirà, ma si aggiungerà all’8 per mille che rimane comunque in vigore.

Potrete esprimere la vostra scelta in favore della nostra Cooperativa

  • firmando nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, …”

  • indicando nello stesso il codice fiscale della Cooperativa “LA MAGNANA” Soc. Coop. Agricola Soc. ONLUS : (scrivere il CF 01442520332 )

 Potrai effettuare la tua scelta:

  • su modello integrativo cud 2014;

  • sul modello 730/1 bis

  • sul modello unico redditi persone fisiche.

I contribuenti tenuti a compilare solo il modello CUD 2014, potranno far valere la loro scelta, consegnando in banca o in posta (che provvederanno alla trasmissione gratuita all’Amministrazione Finanziaria) il modello compilato in busta chiusa, recante l’indicazione “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”, nonché il codice fiscale e il cognome e nome del contribuente.

Vorremmo sottolineare che la scelta di destinare il tuo 5 per mille all’Associazione non comporta in alcun modo un aumento delle tue tasse. Semplicemente dall’importo totale del tuo IRPEF viene scorporato il 5 per mille per destinarlo ai progetti e alle attività che ti abbiamo presentato.

Per la nostra associazione questo contributo potrebbe essere molto importante per poter realizzare

RICORDA: Il codice fiscale dell’Associazione è 01442520332

 E’ molto importante indicare correttamente il codice fiscale perché questo contributo possa giungere fino a noi.